MalandrineCheck GDR - Do Something!

Do you wanna role with me?

« Older   Newer »
  Share  
<Vi>
view post Posted on 30/1/2012, 18:33




In questa discussione voi, proprio voi, ruolatori, potrete presentare il vostro pg, la situazione e chiedere se qualche personaggio è libero per voi =)
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 22/2/2012, 19:35




:ania:
Allora questa povera ragazza ci sente fin troppo solo. Quindi che ne dite di farle un po di compagnia? Non morde tranquilli.
Allora per chi non ha letto la scheda dico solo pochissime informazioni per conoscere meglio il personaggio. Informazioni base diciamo cosi: Ha una storia molto complicata, un po tragica pero non si fa influenzare da questo, ovvero non è emo , non vede il mondo come un qualcosa che la soffoca. Di certo non si mettere di parlare della morte e di come odia questo mondo, anzi tutto il contrario.
Cerca l’amore della sua vita, ma di certo non è detto che si mettere con il primo ragazzo che si propone, puo succedere ma si decidere nella ruolata.
Sono ben accette anche le femmine ;) credo che sia tutto …
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 19:54
Avatar

Senior Member

Group:
Universitario
Posts:
54,215
Location:
Neverland

Status:


Dunque se ti va di ruolare io ho :lily: libera! Posso darti qualche informazione su di lei se non ti va' di leggere la scheda xD si è appena trasferita quindi non conosce nessuno ed è in cerca di amicizie! È molto socievole quindi non si fa problemi ad attaccare bottone con tutti! Se ti può piacere è disponibile. (;
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 22/2/2012, 19:58




okay cara ^^ per me va benissimo
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 20:04
Avatar

Senior Member

Group:
Universitario
Posts:
54,215
Location:
Neverland

Status:


Bene, allora apri pure tu dove preferisci che io ti raggiungo ^^
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 22/2/2012, 21:04




appena ho due secondi apro ^^
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 22/2/2012, 21:24




aperto qui
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 24/2/2012, 19:33




Ma scrivo solo io qui?? xD xD
*si schiarisce la voce*
allora donzelle questa volta vi propongo un altra ragazza ma completamente diversa da quella di prima v.v
:helena: (La mia fanciulla) si chiama Helena Müller una ragazza molto timida e parla poco con gli sconosciuti ma quando attacca bottone e fa un po di conoscenza parla a macchinetta. E il mio pg preferito quindi trattatelo bene se no passate i guai..
Ha 19 anni ed è single, il volto che è stato utilizzato è Miley Cyrus....
Chi e tanto coraggioso da proporsi?? eh eh eh ?? fatevi avanti... :**: :**: :**: :**:

 
Top
<Vi>
view post Posted on 24/2/2012, 19:39




parla a macchinetta ??? *.* mi piace... sorry ma ho impegnata però... se ti va le faremo incontrare *.*
(gareggeremo a chi parla di più xD)
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 24/2/2012, 19:43




*ooooooooo* oh shi shi Helena e come me... inizia a parlare e non la finisce piu bisogna metterle il tappo in bocca per farla stare zitta oppure un cazzotto da farle perdere i sensi hahahhah
 
Top
ladywolfe
view post Posted on 24/2/2012, 19:46




Secondo me vince Ginevra, fidatevi, so di cosa parlo, amo la sua parlantina...
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 24/2/2012, 19:54




proveremo xD xD
 
Top
<Vi>
view post Posted on 24/2/2012, 20:31




muahahaahahah
 
Top
ladywolfe
view post Posted on 25/2/2012, 14:57




Ragazze, oggi non ci sono, ma da domani potrete usufruire anche di


questo gran fico ( a mio parere ) molto ricco che possiede 4 palazzi in cui affitta appartamenti, ama il football, le macchine sportive, e fare attività fisica, parla poco e non è molto capace di socializzare con persone del suo stesso sesso

e


Sua sorella, senza peli sulla lingua e con in mente solo il divertimento lavora in una importante casa di moda di NY ed è il vice capo...
 
Top
*•Echo•*•˜
view post Posted on 25/2/2012, 16:45




Io per Stefan potrei proporre Helena :) se ti va
 
Top
243 replies since 30/1/2012, 18:33   2128 views
  Share