MalandrineCheck GDR - Do Something!

Vampire Will Hurt You

« Older   Newer »
  Share  
vampirewillhurtyou
view post Posted on 4/9/2014, 15:50




Salve bella geeeente! Sono Nina! ho 21 anni e vivo in liguria. Perennemente in cerca di uno straccio di lavoro occupo il tempo scrivendo le peggio storie d'amore strappa lacrime e straccia mutante (in senso buono giuro)
Sono innamorata delle serie tv sopratutto quelle inglesi le seguo quasi tutte e non chiedetemi come faccio. Inutile dirvi che la mia preferita sia Doctor Who -you don't say?!- mi piacciono anche quelle americane anche se alcune volte sono "troppo" americane..
Sono molto legata alla musica ho un numero indefinito di band che amo e seguo..non sto a fare l'elenco altrimenti diventerebbe un post infinito.
Mi piace fare le fotografie ho seguito ben due corsi e ho un certificato (cosa che comunque non mi aiuta ad essere assunta mannagg...)
Amo leggere compro un libro alla settimana e lo divoro mia madre mi minaccia ogni giorno della serie "se torni a casa con qualche libro lui entra e tu esci"...morale: mia madre preferisci i libri a me... bello. Scherzi a parte Amo anche il cinema il mio film preferito è Forrest Gump! Adoro anzi venero Tim Burton e ogni suo lavoro le sue storie ecc ecc.. direi che è tutto... Spero di fare conoscenza e inserirmi bene anche se sono tremendamente timida.

P.s. se non lasciate un commentino per me almeno fatelo per questa bellissima scimmietta con gli occhioni che vi vuole tanto bene :**:
 
Top
ladywolfe
view post Posted on 27/9/2014, 15:02




Ciaaaaao e benvenuta, mi scuso tantissimo per il ritardo, questo forum è attivo ma ci siamo molto poco a causa degli impegni universitari, per questo soprattutto a settembre, durante il periodo degli esami la gente scompare quasi del tutto, mi dispiace averti fatta attendere così tanto ma sei comunque la benvenuta.
Mi chiamo Giulia, ma solitamente mi chiamano Lady e effettivamente non potevo non rispondere agli occhioni dolci di quella scimmietta xD
Penso che qui troverai davvero persone con i tuoi stessi gusti, siamo più o meno tutte Telefilmdipendenti, abbiamo amanti della fotografia (tra i nostri personaggi abbiamo due fotografi) di Film e troverai alcune amanti della musica, per i libri faccio un discorso a parte, credo non ci sia nessuno qui che non legge almeno un paio di libri al mese... :D
Contattami per qualsiasi cosa, se non rispondo subito, abbi un po' di pazienza, alla fine rispondo sempre e così tutte le altre che fanno da latitanti su questo forum!

Un bacione e spero di vederti presto attiva :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 22:43


Group:
Mod Globale
Posts:
2,510
Location:
dalla Route 66

Status:


Ehii benvenutaa io sono Mary o Alex come vuoi... mi accodo a quanto detto da Lady in tutto e per tutto :) Benvenuta nella nostra comunità... poi un giorno mi farai l'elenco delle band che ti piacciono perché anche io sono una fanatica di musica.
See you around here
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 13:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,593
Location:
Shadow Moses

Status:


Turbo figa!!!!
 
Web  Top
3 replies since 4/9/2014, 15:50   89 views
  Share